Poche settimane fa, abbiamo scritto su questo blog su alcuni atleti professionisti che vengono approvati dalla Movado orologio azienda. E mentre Movado ha chiaramente una ricca tradizione sportiva, la Longines Orologi da polso maker possono fare un caso forte per essere il più sportivo-based.
Longines ha gradualmente ma costantemente costruito un forte legame con il mondo di atletica leggera, andando tutta la strada alla loro presenza ad Atene, in Grecia, durante il 1896 i giochi olimpici (che qui era presente? Alzata di mano?). Da allora, quattordici Giochi Olimpici separati hanno usato Longines come cronometrista ufficiale, a partire da Oslo nel 1952. A causa di questa connessione, la Longines Orologi da polso Società ha sviluppato una serie di dispositivi e display per lo scopo specifico di mostrare appassionati di corse volte quasi istantaneamente.
Il rapporto Longines con lo sport non si limita alle Olimpiadi, però. Ecco alcuni altri eventi sportivi che Longines ha svolto un ruolo in:
- I 1912 Ginnastica federali svizzere Meet in Basilea usato, per la prima volta, cronometraggio automatico, una nuova tecnologia creata da Longines
- Il 1952 Equestre Campionati del Mondo e Campionati Europei sia usato il Photogines Longines, il primo dispositivo in grado di visualizzare un traguardo, mentre la misurazione del tempo.
- Più di 30 Tour de France sono stati cronometrati da cronometristi Longines.
see more copie Breitling and Alain Silberstein