Se il Forerunner 230 e Forerunner 235 hanno ricevuto tutti i benefici che in precedenza avevano il Forerunner 620 , qualcosa di nuovo si dovrà fornire la FR630, giusto? Beh, sì, e ci sono molte nuove caratteristiche. In primo luogo, queste sono le cose logico aspettarsi rinnovamento, simile a quello visto nel Forerunner 230:
- Activity Monitor
- notifiche intelligenti dal telefono
- Collegare il supporto IQ
- carriera tempo di completamento stimato (che potrebbe essere installato da Connect IQ)
- supporto GLONASS
- Dati pagina grafica della frequenza cardiaca (che ha debuttato il Forerunner 225)
- telefono musicale di controllo
- emette un segnale acustico (per telefono, senza orologio)
- funzione metronomo
- Esecuzione esteso con il supporto per la lunghezza del passo, e il rapporto tra tempo di oscillazione verticale Dynamics contatto bilanciamento del terreno
- Determinazione della soglia del lattato
- L'applicazione di misura di livello di stress
- navigazione di base
- Possibilità di utilizzare come UltraTrac
Ma andare con la notizia principale. In primo luogo, Correre Dynamics offre ora maggiori funzionalità. Non c'è bisogno di un nuovo sensore della frequenza cardiaca, rimane la stessa HRM-Run che ha aperto al FR620. Ma ora vengono aggiunte nuove metriche:
- Lunghezza del passo: Non c'è bisogno di molte spiegazioni, solo la lunghezza di ogni tuo passo.
- Rapporto di sollevamento: in precedenza, l'oscillazione verticale era un numero assoluto in quanto tale, la cui utilità non era molto chiaro. Soprattutto perché dipende da molti altri fattori come l'altezza della persona interessata. Ora tenere conto della lunghezza del passo per dare un valore più stretto alla realtà e per valutare e se il nostro movimento verticale è finita e stiamo sprecando energia in movimento su e giù, invece di andare avanti.
- Bilancia dei contatto con il terreno: mostra il bilanciamento tra piede destro e sinistro. Cioè, se il piede destro passa più tempo a contatto con il terreno o viceversa, la creazione di un modulo in esecuzione scompensata, come se si stesse zoppicando.
La prossima novità è il test di soglia del lattato. Sono molto curioso di provarlo, perché ho molto chiaro come questo valore può essere determinato semplicemente i valori della frequenza cardiaca. Soprattutto perché fino all'arrivo di BSX Insight, l'unico modo per dimostrare inconfutabilmente sia con una foratura e esami del sangue periodicamente.
Per coloro che non sanno che cosa è la soglia del lattato è il punto di svolta tra il tasso che siamo in grado di sostenere una prolungata e tenere il passo se non siamo in grado di sopportare. In corsa, produciamo l'acido lattico, che sta diventando muscolare ed è il nostro corpo che si occupa di pulizia. La soglia del lattato è il punto in cui il corpo è in grado di rimuovere l'acido di fibre muscolari, con conseguente affaticamento.
Quindi la domanda è come Garmin può determinare questo valore semplicemente attraverso un algoritmo, e quale valore è che forniamo esso. La mia ipotesi è che indicano i valori di frequenza cardiaca da cui aumenterà la nostra fatica. Un'altra cosa da considerare che per l'analisi completa. visualizzare più imitazioni orologi e rolex fake