Replica Hublot Orologi

domenica, 14 febbraio 2016

Richard Mille Big One for One Trophy goccia braccialetto

Ha senso che il trofeo deve essere il montaggio di una circostanza così innovativo. Con questa idea in mente, Richard Mille progettato per trofeo bracciale per il torneo iconico.
Richard Mille è un nome nuovo, ma entusiasmante nel mondo degli orologi. Noto per la sua bella miscela di materiali in disegni aerodinamiche, non è una coincidenza che il progettista è stato scelto per creare un volto per il torneo da record. Il pezzo ha progettato per il torneo presenta il liscio, estetica futurista che fa il suo lavoro spiccano sopra il resto.
Proprio come il nome del torneo significa molti scopi, l'orologio trofeo è un mix unico di un impegno per la qualità e per uno scopo più grande. Il bracciale platino presenta un 0,78 carati pera a forma di diamante a forma di lacrima, racchiusi in vetro zaffiro.
L'intero pezzo è dato ancora di più la profondità dai due cristalli di zaffiro sovrapposti sul caso. Il quadro è completato da uno schermo si legge "Big One for One Drop" -la logo della Fondazione One Drop.
Il pezzo è veramente un'opera d'arte, e non c'è da meravigliarsi. Ci sono voluti un enorme 120 ore per assemblare come ogni pezzo è stato incurvata e smaltato a mano. Il bracciale è una miscela unica di un orologio, un trofeo e un accessorio chic. E 'il premio perfetto per un gioco che è tutta una questione di fusione di abilità con intelligenza.
Purtroppo per coloro che vorrebbero tenere il pezzo in mano, questo orologio è disponibile solo per il vincitore del torneo: Antonio Esfandiari. Dopo aver pagato il incredibilmente buy-in e battendo 47 altri giocatori, è certo che il giocatore ha guadagnato.vvedere di piu replicas rolex e bell & ross 42mm model repliche

Nessun commento:

Posta un commento